- Sexy free web magazineWeb Directory Nic Associati - Directory GT Web Directory GratuitaLink Url

lunedì 21 luglio 2014

Sesso a tre con il superdotato: "Mia moglie non ha mai goduto tanto, sono rimasto traumatizzato"“

Sesso a tre con il superdotato: "Mia moglie non ha mai goduto tanto, sono rimasto traumatizzato"

La rubrica delle lettere del tabloid britannico The Sun è una vera e propria miniera d'oro di storie bizzarre e incredibili. L'ultima in ordine di tempo riguarda lo sfogo amaro di un marito che, dopo aver fatto sesso a tre insieme alla moglie e a un altro uomo, non è più riuscito ad avere rapporti sessuali con la consorte.
Colpa, racconta nella lettera pubblicata dal quotidiano, delle dimensioni del pene dell'altro uomo: "Mi preoccupo perché non so se sarò mai abile nel soddisfare mia moglie quanto l'amico con cui abbiamo fatto sesso a tre. Lo abbiamo incontrato a una festa e ci siamo messi d'accordo. Lui era superdotato e non ho mai visto mia moglie reagire così sotto le lenzuola".

Sexy Shop Online | SexYouShop.it

Nessun commento:

Posta un commento